Quando i piccoli diventano grandi si deve rinovare la sua stanzetta

Avete arredato la stanza ideale di vostro neonato, ma attualmente lui non è più piccolo ma comincia la scuola e le sue esigenze cambiano totalmente? Manca una scrivania e non gli piace più la carta da parati coi conigli? Dunque è arrivata ora di rinovazione.

Con l’inizio dell’anno scolastico i ragazzi hanno nuovi compiti a fare e per questo motivo le loro stanze devono sapersi adattare ai loro bisogni ma anche devono essere bene arredate.
carta da parati 3d

Autor: NCDOTcommunications
Źródło: http://www.flickr.com
Le pareti nella camera devono essere chiare per riflettere meglio la luce del sole e proteggere la vista dei piccoli. L’armadio ampio, la sedia comoda, la scrivania regolabile in altezza sono i mobili necessari nella cameretta dell’allievo. I mobili devono essere completamente comodi, di alta qualità e regolabili per mantenere la postura corretta.
Per quanto riguarda i dettagli di decorazione non esagerate con la quantità. La carta da parati 3d è una decorazione perfetta della camera sia del piccolo che adolescente. Potete anche dipingere le pareti in suo colore preferito il blu o il grigio e ripetete questo tocco coloristico sui cuscini, sul tapetto ed altri elementi d’arredo.

Arredare la cameretta del figlio non è una sfida difficilissima se sapete che cosa gli interessa e bisogna. Insieme potete fare un luogo ideale in cui può passare il tempo libero e giocare con gli amici.